Documenti da allegare (in formato digitale) alla domanda di partecipazione:
- dettagliato Curriculum vitae completo di: dati anagrafici, residenza, codice fiscale, recapito telefonico ed indirizzo e-mail;
- curriculum degli studi con documentazione degli esami universitari sostenuti e delle votazioni ottenute;
- eventuali attività svolte dopo la laurea e informazioni sugli interessi di ricerca;
- documentazione degli esami universitari sostenuti, delle votazioni ottenute ed eventuali attività svolte dopo la laurea;
- programma della ricerca (cinque – sei cartelle) che il candidato intende svolgere nel caso gli venga assegnata la borsa;
- due lettere di presentazione di studiosi qualificati che dichiarino di conoscere il candidato e di concordare il programma di ricerca presentato;
- copia della tesi di dottorato con indicazione dei relatori e della valutazione ottenuta (è ammessa, sia in formato digitale e anche in formato cartaceo) inviata a: Fondazione Michele Pellegrino, Università di Torino, Palazzo Cairoli, via Giulia di Barolo 3/A, 10124 Torino.
Tutti i documenti devono essere inseriti all'interno di un archivio .zip nella forma "nomecandidato.zip"
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